1 de setembro de 2022 Por Adilson Off

Felix Gray Review: cosa sapere

Felix Gray Review: cosa sapere

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Felix Grey Vendi occhiali blu blu con lenti da prescrizione o non prescrizione. Le persone possono scegliere tra una vasta gamma di occhiali ottici, occhiali per il sonno e occhiali da sole. La società ha sviluppato obiettivi che possono aiutare con la tensione degli occhi digitali e offrono una scelta di diversi fotogrammi.

Gli schermi dei dispositivi elettronici emettono la luce blu. L’esposizione prolungata alla luce blu può causare tensione agli occhi digitali, sebbene la ricerca scientifica su questo rimanga inconcludente.

Alcuni lenti degli occhiali hanno funzionalità uniche di filtraggio della luce blu che una persona può trovare utile se sperimenta disagio durante o seguendo lunghi periodi di utilizzo dello schermo.

Si prega di notare che lo scrittore di questo L’articolo non ha provato questi prodotti. Tutte le informazioni presentate sono puramente basate sulla ricerca.

Informazioni sul marchio

Dopo molti mesi di ricerca, Felix Gray ha creato nel 2016 per fornire online occhiali blu di luce blu. Tutti gli occhiali dell’azienda mirano a bloccare la luce blu e i telai sono disponibili in un’ampia varietà di forme e dimensioni.

La gamma include:

  • ottica: per l’uso quotidiano , questi occhiali possono essere occhiali da prescrizione, non -prescrizione o da lettura.
  • Sonno: questi occhiali sono per bloccare la luce blu da smartphone e altri dispositivi prima di coricarsi. La società afferma che queste lenti aumentano la melatonina naturale, migliorando il sonno di una persona. Sono anche disponibili sotto forma di occhiali da prescrizione, non-prescrizione o di lettura.
  • Sole: l’azienda offre solo gli occhiali da sole blu blu in forma di non prescrizione.

La società offre resi e scambi gratuiti entro 30 giorni dal rilascio di un ordine.

Reputazione e recensioni

Il Better Business Bureau (BBB) ​​non elenca Felix Grey sul loro sito. Ciò non significa che la società non sia affidabile, ma suggerisce che non hanno perseguito l’accreditamento BBB.

TrustPilot ha dato a Felix Grey una valutazione di 3,8 stelle su un possibile 5, ma si basa su un numero molto limitato di recensioni. Le recensioni positive menzionano un eccellente servizio clienti e prodotti di qualità. I commenti negativi si riferiscono alla sensazione di marketing post-vendita invadenti.

Inoltre, le recensioni dei social media sono generalmente positive, concentrandosi sull’attrattiva delle lenti, il servizio clienti di qualità e la spedizione rapida.

Tuttavia, alcuni revisori affermano che le lenti non si sentono di alta qualità e sono troppo costose.

Ciò che offrono

secondo uno studio del 2018, 90% Gli utenti di computer segnalano la tensione degli occhi.

Numerosi fattori contribuiscono a questo, incluso la mancata presa di pause e la tensione di concentrarsi su uno schermo. La luce blu può svolgere un ruolo nella tensione degli occhi, sebbene la ricerca sul ruolo preciso della luce blu nella tensione degli occhi non sia conclusiva.

Inoltre, alcune ricerche suggeriscono che un’esposizione eccessiva alla luce blu può interrompere il sonno di una persona- Ciclo di sveglia. Ciò è particolarmente vero quando una persona va a letto, in quel momento, il bagliore degli smartphone e di altri dispositivi digitali può tenerli svegli.

Tutte le offerte di Felix Gray includono:

    occhiali senza prescrizione: l’azienda offre una gamma di occhiali non prescription che hanno progettato per le persone che desiderano telai alla moda che bloccano la luce blu.

  • Eyewear da prescrizione: una persona può anche acquistare occhiali tradizionali che bloccano la luce blu. Felix Gray non fornisce esami di visione virtuale, quindi i clienti devono fornire una prescrizione corrente e valida.
  • Kids: Felix Gray ha anche una linea di sonno, prescrizione e occhiali blu blu blu per bambini.

Cosa cercare

Quando si sceglie un prodotto di visione, da Felix Gray o altrove, una persona potrebbe voler considerare vari fattori, tra cui:

  • Valore e prezzo: i costi del prodotto sono in linea con i materiali che l’azienda ha utilizzato? Il materiale del prodotto è durevole? I costi coprono ulteriori servizi inclusi?
  • Resi e scambi: quali sono i rendimenti, i rimborsi e gli scambi dell’azienda? Ci sono costi associati alla restituzione di un prodotto? Ci sono garanzie?
  • Tempi di spedizione: esiste un costo di spedizione? Quanto tempo ci vorrà per ricevere il prodotto?
  • Opzioni dell’obiettivo: una persona può scegliere tra un’ampia varietà di opzioni di lenti, come lenti resistenti a graffi?
  • Sostituzione dell’obiettivo: l’azienda sostituirà le lenti rotte?
  • Reputazione del marchio: le persone generalmente segnalano positivamente sui prodotti che ordinano e li ricevono in modo tempestivo?
  • Opzioni di adattamento: ci sono prove gratuite o altre opzioni per garantire che il prodotto si adatti bene prima di impegnarsi nell’acquisto?

Visione e salute degli occhi

È importante fare test oculistici regolari con un oculista per garantire che le prescrizioni ottiche siano aggiornate e per mantenere la salute degli occhi.

Le persone che hanno a volte bisogno di una prescrizione possono utilizzare uno strumento di test della visione online. L’American Academy of Ophthalmology (AAO) raccomanda la salute degli occhi o di Verana.

La legge federale richiede ai fornitori di cure oculari di fornire ai pazienti le loro prescrizioni, anche quando usano quelle prescrizioni online e anche se una persona non la richiede. Se la prescrizione di un individuo non è ancora scaduta, può chiamare il proprio oculista e chiedere una copia.

Sebbene exodermin farmacia prezzo ora sia possibile acquistare occhiali online senza vedere un oculista, ciò non significa che una persona non abbia bisogno di esami oculistici regolari. L’American Optometric Association (AOA) sottolinea che un esame oculistico annuale può catturare molte malattie, tra cui gravi condizioni mediche. Questi includono il diabete, che può manifestarsi con i sintomi degli occhi.

È anche importante notare che molti problemi possono causare tensione e disagio agli occhi quando si utilizzano il computer, non solo la luce blu. Pertanto, se gli occhiali blu bloccanti non forniscono sollievo, una persona dovrebbe considerare di consultare un medico.

Le alternative

Felix Gray non sono gli unici rivenditori di occhiali online. Alcune aziende alternative che le persone potrebbero voler prendere in considerazione includono:

  • Warby Parker: Warby Parker sono simili a Felix Gray, offrendo occhiali da luce blu prescrizione e non prescrizione. Scopri di più su Warby Parker qui.
  • Zenni Ottico: Ottici Zenni offrono occhiali a bloccanti di luce blu a prezzi accessibili. Scopri di più su Zenni Optical qui.
  • : Blublx Offerta Sleep, Prescription e Non -Prescription Liats. Le persone possono anche acquistare occhiali da lettura da loro.

Felix Grey sono uno dei tanti rivenditori online che vendono occhiali blu blu.

La società offre occhiali ottici sia prescrizione che non prescrizione, occhiali da lettura e occhiali per il sonno, nonché occhiali da sole non prescrizione. e quindi scegli occhiali e cornici per soddisfare le loro esigenze.

Le notizie mediche oggi hanno linee guida di approvvigionamento rigorose e attinge solo da studi peer-reviewed, istituzioni di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale